Cani d’assistenza: Lo scenario italiano – 1° Workshop Nazionale

Dopo tanti anni, tornerò alla Scuola Cani Guida per Ciechi di Scandicci​. Per me sarà una gioia rivedere gli istruttori con cui ho condiviso una parte importante della mia formazione ed un onore essere tra gli oratori del primo workshop nazionale sui “Cani d’assistenza:lo scenario italiano“.

Presenterò il “Do as I Do nell’addestrametno dei cani d’assistenza disabili” cercando di far conoscere al meglio questa tecnica di addestramento, così efficace eppure ancora poco conosciuta. 

Consiglio a tutti i professionisti del settore di non pedere l’occasione di prendere parte all’evento; sarà un’occasione preziosa di crescita e confronto con i maggiori esperti del settore.

Per informazioni ed iscrizioni: 

Lucilla Bracalari Tel: 0554385441
Massimo Baragli Tel: 0554382852 convegno.caniassistenza@regione.toscana.it

Come arrivare

  • in auto, Autostrada del Sole A1 – (Si può lasciare l’auto al parcheggio di Villa Costanza senza uscire dall’autostrada – prendere la tranvia T1 e scendere alla fermata Resistenza, 5 minuti).
  • in treno, dalla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella prendere la tranvia T1. Scendere alla fermata Resistenza, una voce registrata informa sulle fermate che si incontrano durante il tragitto; il tempo di percorrenza dalla Stazione a Scandicci circa 20 minuti. L’auditorium è situato nella piazza antistante la fermata.

 

 

Qui il video integrale del mio  intervento al Workshop 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*