↑ Torna a Attività – Courses

Corsi

Lezioni base

 

Le lezioni base vengono offerte sia singole che a pacchetti di 5. Le lezioni base possono essere individuali (30 minuti) o di gruppo (circa un’ora). La scelta di lavorare in gruppo o singolarmente viene fatta in base alle esigenze del singolo individuo, lo scopo è far acquisire le competenze mancanti al vostro animale e non sempre lavorare in presenza di altri cani è positivo. I gruppi sono formati da un minimo di due cani ad un massimo di 4; questo per mantenere alti gli standard di lavoro.

 

Le lezioni singole hanno sempre una durata di circa trenta minuti.

Le lezioni di gruppo hanno sempre una durata di circa un’ora.

 

Pacchetto sport

 

Il pacchetto sport viene proposto a chi ha terminato il primo ciclo di lezioni (educazione base) e desidera proseguire il percorso formativo con il proprio cane.

Il pacchetto prevede 12 lezioni e quindi una durata di circa tre mesi, al netto delle festività, delle ferie programmate o di condizioni climatiche proibitive.

 

Il pacchetto sport consente di accedere ai corsi di:

  • rally-o
  • disc-dog
  • nuoto
  • tricks
  • fiuto
  • preparazione al “do as I do” (per principianti che abbiano già frequentato un corso base)
  • Do as I do (solo avanzati, no principianti)

 

All’occorrenza alcune delle lezioni del pacchetto potranno essere sfruttate per valutare problemi specifici del binomio.

La durata delle lezioni varierà in base alla disciplina scelta (30 minuti -effettivi- per lezioni singole; un’ora o poco più per lezioni di gruppo).

 

Nel pacchetto sport è possibile recuperare una sola lezione, se disdetta senza pre-accordo; ma è possibile bloccarne la scadenza in caso di particolari necessità.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*